ECCO IL NUOVO SIMBOLO ELETTORALE DI PROGETTOCOLOGNO

In occasione del gazebo tenuto domenica 21 febbraio 2016, il nostro gruppo ha ufficialmente inaugurato una nuova fase della campagna elettorale. Innanzitutto, attraverso la proposta del nuovo logo. A colpire per prima cosa il colore: non più il magenta (comunque mantenuto in piccola parte in quanto elemento riconoscitivo di progettoCologno), ma il blu. Questo a simboleggiare il percorso di maturazione ed evoluzione compiuto in questi cinque anni di impegno per la comunità colognese. In risalto, in posizione centrale, abbiamo voluto porre il nome della nostra candidata, Chiara Drago, e quello del gruppo. Semplicità, decisione e trasformazione, dunque.

 La campagna di progettoCologno si presenta, fin dall’apertura, come attività di proposta, non di opposizione: per questo motivo sono stati organizzati tre incontri informativi mirati su specifici temi che a noi stanno particolarmente a cuore. Il primo è stato lanciato proprio durante il gazebo e riguarda la sicurezza, problema molto sentito dalla cittadinanza colognese. L’evento si terrà il 02 marzo 2016 e sarà scandito in tre tempi: un intervento da parte delle forze dell’ordine, per una visione più tecnica; la testimonianza del giovane sindaco di Scanzorosciate; infine, le proposte del nostro gruppo riportate dalla candidata sindaco Chiara Drago.

Ultima novità della giornata è il nuovo sito: www.progettocologno.it, attivo da fine febbraio con tutte le informazioni su interventi, proposte ed eventi del gruppo.

[su_custom_gallery source=”media: 3645,3646,3647,3648″ link=”lightbox” width=”250″ height=”250″ title=”never”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *