Chiara Drago, 29 anni, professoressa

Sono una giovane donna preparata, tenace e motivata. Ho trascorso già 5 anni in Consiglio comunale e sono pronta per amministrare il nostro paese con il gruppo progettoCologno, ricco di persone di valore, competenti e capaci. Non ho interessi personali da difendere: mi candido per migliorare il nostro paese, sottraendolo a logiche personali e di potere più vecchie di me, investendo su una comunità solidale. Sono aperta al confronto e al dialogo con i cittadini, le associazioni, le forze sociali e politiche del territorio, come ho già fatto durante la campagna elettorale. Attraverso una proposta innovativa e chiara, credo sia giunto il tempo di offrire una storia nuova al nostro paese.

3 comments

Ciao e buon lavoro, non ho sentito parlare di agricoltura, ma forse è colpa mia che seguo poco…

Ne abbiamo parlato nella serata sull’ambiente e sull’urbanistica. Abbiamo nel programma lo stop al consumo di suolo, per preservare il verde esistente e gli spazi agricoli, che vorremmo valorizzare, vista l’antica vocazione agricola del paese.

Buona giornata, sono stato alla presentazione l’altra sera, sono contento di aver partecipato anche perchè ho avuto l’occasione di incontrare amici. Se ci saranno altre occasioni sarò ben felice di esserci!! Sono quello che ti ha chiesto dell’agricoltura…in quanto agricoltore e papà di un componente della Folkeria che suonerà per la gioia di tutti prossimamente alla peschiera! ciao e buona festa del lavoro Giovanni.

Leave a reply

** *

Your email address will not be published. Required fields are marked*