AVVISO PUBBLICO

Premessa

Sono Chiara Drago, candidata sindaco a Cologno al Serio, e con tutti i candidati della mia lista civica progettoCologno ho deciso di aderire all’appello di avviso pubblico “7 principi per una politica credibile e responsabile”.

Ci siamo candidati perché crediamo in una politica pulita, trasparente, impegnata a difesa della legalità. Nel nostro programma abbiamo inserito, fra i primi impegni della nostra amministrazione, l’adesione del nostro comune alla Carta di avviso pubblico, che avevamo già proposto un anno fa dai banchi della minoranza.

Secondo noi la distanza fra politica e cittadini può e deve essere ridotta se chi si impegna nei territori lo fa dando il buon esempio e dimostrando che una politica diversa da quella degli scandali e della corruzione è possibile e necessaria per migliorare il nostro Paese.

Abbiamo deciso di aderire all’appello nell’anniversario della strage di Capaci, perché per molti di noi quel 23 maggio 1992 ha rappresentato e tutt’ora rappresenta le ragioni del nostro impegno.