Assemblea del 21 gennaio 2011

Venerdì 21 gennaio 2011 si è tenuta l’assemblea di presentazione della candidatura di Chiara Drago come sindaco di Cologno al Serio per la lista civica “Progetto Cologno”. Alla presenza di circa duecento persone Andrea Carrara ha presentato il lavoro svolto dai due consiglieri di minoranza negli ultimi cinque anni, rilevando le principali problematiche legate all’amministrazione del paese. Successivamente Chiara Drago ha delineato le idee-guida del nuovo progetto civico, individuando poi alcuni interventi da mettere in atto nei diversi ambiti per migliorare Cologno.

Il gruppo “Progetto Cologno” ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’assemblea e rinnova l’invito a prendere parte ai prossimi incontri tematici, nei quali si realizzerà un’analisi più dettagliata dei settori di intervento e dei relativi bisogni dei colognesi.

 

2 comments

Giuseppe Pelucchi

/ Rispondi

Buonasera,
ho partecipato con molto interessa alla riunione di venerdì sera,
e dopo un’attenta riflessione e un confronto familiare
(con mia moglie x intenderci) vorrei sapere se è possibile
partecipare attivamente al gruppo Progetto Cologno ?
Ovviamente aspetto vostre notizie per poterci conoscere di persona,
per così vedere se è possibile una mia collaborazione…
Saluti
Giuseppe

Buongiorno,
mi scuso per il ritardo con il quale le rispondo. Vorrei ringraziarla per l’attenzione prestata e la richiesta inoltrata nel nostro blog e le comunico che Martedi 1.02.2010 in Via Fermi 14 a Cologno al Serio affronteremo il prossimo incontro interno in programma. Sarebbe quindi un’ottima occasione per poterla conoscere di persona. Se invece preferisse un approccio meno diretto e se mi potesse dare il suo numero di cellulare, la potrei contattare per una prima “chiaccherata” informale. Scelga lei!

NB: Sul sito http://www.progettocologno.wordpress.com è ora possibile registrare la propria mail per essere aggiornato su quanto succede in progettoCologno, inserisca pure la sua.

Grazie mille, buona giornata Chiara

Leave a reply

** *

Your email address will not be published. Required fields are marked*